La nostra filosofia mette il Cliente al centro e utilizza il Marketing di Relazione che “è la branca del marketing che ha lo scopo di creare, prendersi cura, mantenere e consolidare la relazione con i propri clienti, al fine di incrementarne il valore. Consente di operare nel mercato locale, essere riconoscibili e presenti, ma soprattutto esplorare e mettere a fuoco le informazioni sui bisogni dei clienti, sui prodotti e sulla concorrenza, descriverne atteggiamenti e comportamenti e fornire interpretazioni di fatti e situazioni da utilizzare nelle successive azioni commerciali”.
Per non appesantire la vostra struttura aziendale, ci proponiamo come partner esterni, garantendo la costante presenza nel vostro mercato di riferimento per presidiarlo e per mantenere un Portafoglio clienti sempre aggiornato.
Il percorso prevede la cessione della metodologia per implementare sia per le attività di marketing che di vendita, attraverso un percorso di formazione e affiancamento alle risorse aziendali.
Metodo più Vendite è stato ideato per supportare qualunque tipo di azienda, indipendentemente dalle sue dimensioni, nella riorganizzazione e realizzazione della divisione commerciale e marketing. Attraverso formazione e affiancamento trasmettiamo una precisa metodologia di lavoro grazie alla quale l’intera attività può essere svolta da remoto o in presenza, con l’obiettivo di individuare, mantenere e sviluppare il proprio mercato di riferimento.
Operatore at Home nasce per fornire alle aziende personale in grado di svolgere un servizio marketing e vendita da remoto. I nostri operatori sono professionisti della comunicazione, formati per svolgere accurate indagini di mercato, creare relazioni di qualità con potenziali clienti e creare opportunità di vendita.