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Il nostro metodo in outsourcing

Gli step

Fase strategica

Approfondiamo la conoscenza del cliente, della sua azienda e del suo servizio, per coglierne punti di forza e debolezza e valutare insieme le strategie da attuare.

Fase operativa

Proseguiamo con l’elaborazione della documentazione di progetto che viene utilizzata per la formazione interna del Team. Inizia la lavorazione per il tracciamento dei dati del mercato.

Monitoraggio

Il progetto viene quotidianamente monitorato per avere un controllo costante del suo andamento, raccogliere le informazioni e le tendenze in atto.

Consulenza

Incontri strategici periodici per analizzare i dati e l’andamento del progetto. Ragioneremo insieme sui dati emersi durante la lavorazione e si valuteranno le eventuali variazioni o correzioni.

Ridefinizione

In base ai risultati della lavorazione emersi durante la consulenza si rielaborano eventuali integrazioni della documentazione, della comunicazione o del mercato target.

Perché scegliere il nostro metodo in outsourcing?

  • È il Marketing di Relazione per operare nel mercato locale, essere riconoscibili e presenti, ma soprattutto esplorare e mettere a fuoco le informazioni sui clienti, sui prodotti e sulla concorrenza, descriverne atteggiamenti e comportamenti e fornire interpretazioni di fatti e situazioni. Fidelizzare i clienti attraverso la “relazione” e la conoscenza del “loro punto di vista”.
  • È il servizio di Marketing Intelligente che ha la capacità di analizzare interpretare tutte le informazioni sui clienti e instaurare con loro un rapporto continuativo e/o stagionale. 
  • È il servizio di Marketing Professionale, per conoscere e massimizzare il livello di soddisfazione dei clienti e per mantenere un database clienti attivi/inattivi, aggiornato e ricco di informazioni, per capire le motivazioni e le ragioni dei clienti inattivi, per intraprendere azioni specifiche e renderli di nuovo attivi. 
  • È il servizio di Marketing Personalizzato per rafforzare il legame con i propri clienti, monitorarne l’evoluzione delle preferenze e delle tendenze. È quindi un’esperienza che permetterà all’azienda di agire con rapidità nel presente, e contemporaneamente disegnare il futuro.