21944
post-template-default,single,single-post,postid-21944,single-format-standard,stockholm-core-1.0.0,select-theme-ver-5.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Formazione area marketing e commerciale

Oltre ai servizi di marketing che confezioniamo su misura in base alle esigenze dei nostri clienti, ci occupiamo della formazione dell’area marketing e dell’area commerciale.

Il percorso di formazione che abbiamo costruito e perfezionato nel tempo, prevede l’affiancamento dell’azienda che intende sviluppare internamente la propria struttura marketing e commerciale in modo da essere assolutamente autonoma e indipendente.

Cediamo la nostra metodologia in modo da rendere una o più figure professionali, e di conseguenza l’azienda, autonomi nella gestione degli strumenti necessari al raggiungimento degli obiettivi.

Come per ogni servizio che offriamo partiamo da una analisi preliminare e la relativa consulenza. Individuiamo insieme al cliente le aree da perfezionare, gli strumenti da utilizzare per farlo e progettiamo un percorso di formazione. La nostra metodologia comprende diversi aspetti, si parte dall’organizzazione, personale e aziendale, si passa al potenziamento di risorse e competenze, fino ad arrivare allo sviluppo di trattative e alla creazione di relazioni e vendita.

I benefici per l’azienda cliente sono numerosi, dopo il percorso di formazione, le risorse interne saranno in grado di gestire tutte le attività e gli strumenti migliori senza dover usufruire di strutture esterne. Saranno in grado di organizzarsi in maniera efficace e di gestire il proprio tempo proficuamente. 

È necessario, come in tutti i progetti, partire da una analisi dettagliata, in modo da definire le relative aree in cui è necessario intervenire, implementando le competenze di risorse esistenti o creando nuove figure. Formazione area marketing e commerciale

Per avere una consulenza gratuita o maggiori informazioni su come funziona il nostro metodo di formazione, potete scriverci a contatti@sifraconsulting.it