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Sifra Consulting

Sifra Consulting nel 2017 acquisisce i brand “Metodo più Vendite” e “Operatore At Home”, sviluppandone e integrandone i servizi in forma outsourcing. 

Alla base del nostro processo commerciale e della nostra modalità di lavoro stanno proprio i punti chiave dei due brand acquisiti, Smart working, Formazione e Marketing di Relazione.

 

“Con il marketing relazionale si focalizza l’attenzione sul consumatore prima, durante e dopo il processo di acquisto, instaurando un dialogo bidirezionale in cui la vendita non è l’obiettivo primario, ma la naturale conseguenza del rapporto.”

Il nostro team

Acquistare i nostri servizi significa diventare nostri partner e avere un Team che diventerà il vostro ufficio marketing e commerciale:

  • Specialist: consulente esperto in analisi strategica e operativa per la definizione delle aree di intervento nei progetti di sviluppo commerciale.  
  • Responsabile Team Marketing: sviluppa il programma del progetto con il Cliente e ne monitora l’andamento. Forma e supervisiona gli Operatori.
  • Segreteria Commerciale: mantiene attiva la comunicazione con il Cliente, fornendo aggiornamenti e report sull’ andamento del mercato. 
  • Team Marketing: operatori esperti in comunicazione e trattativa telefonica, rappresentano l’azienda trasmettendo e ricevendo informazioni dal mercato di riferimento. 

L’attività di gestione e lavorazione dei dati avviene attraverso il Gestionale, ISM, piattaforma studiata appositamente per tracciare le informazioni che si sviluppano durante tutto il processo commerciale. 

I nostri servizi sono flessibili e personalizzabili, adattabili alle singole e specifiche esigenze di qualsiasi azienda, di qualunque tipologia e dimensione.